€0.00 / 0 Prodotti
  • Nessun prodotto nel carrello.
0

Mario Marseglia

Sales Manager, 49 anni, partenopeo nell’animo, ma “tedesco” per atteggiamento, ha fatto gli studi economici a Milano. Si è occupato di vendite, sviluppo del business e gestione di reti divendita in diversi ambiti anche in maniera consulenziale (franchising, beni di consumo, retailing, immobiliare). Appassionato di running e triathlon da un paio di lustri, li pratica col grande entusiasmo del classico amatore e gli ancor più classici scarsi risultati.

Mario Marseglia

Da piccolo volevo essere un Super-Eroe… Sognavo di essere punto da un ragno radioattivo, di essere investito dai raggi cosmici o da quelli gamma, di scoprire di essere in realtà nato su Kripton o almeno di bere “il siero del supersoldato”. Quelli che chiamiamo gli eventi della vita mi hanno fatto poi “intuire” che nessun obiettivo si raggiunge se non con sacrificio, impegno, disciplina e dedizione.
E allora mi sono dedicato alle persone e impegnato con i numeri. Le prime perché affascinato dalla loro capacità di sorprendere sempre, i secondi per la loro natura certa e perfetta. E mettendoli insieme è venuto naturale occuparsi di vendite e business development.

Olimpiadi di Monaco 72′: finale dei 10.000 m. Lasse Virén, un atleta finlandese cade, si rialza, recupera e vince. Col record del mondo.
Quella per me ben rappresenta “L’Impresa Sportiva”.
Superare le difficolta’, gli ostacoli, gli imprevisti colle proprie forze, ma soprattutto colla forza di volontà.
Ecco, proprio come fa Batman….
“No pain, no gain.”